PREMIO “TERRE DEL BUSSENTO”

Venerdì 24 luglio con inizio alle ore 21.30 a Sapri si svolgerà la sesta edizione del Premio “Terre del Bussento”,l’ambito  riconoscimento che viene consegnato a a chi si è distinto nei vari settori di competenza, sia a livello  nazionale che internazionale.

La giuria, presieduta da Franco Maldonato, ha assegnato i riconoscimenti dell’edizione estiva 2020 a diversi esponenti del mondo dello spettacolo e a personalità di spicco in ambito sociale.

La serata sarà condotta dalla giornalista Maria Rosaria Sica, mentre la regia e la direzione artistica sono affidate a Nello Pepe, per anni regista di “Uno Mattina” ed “Uno mattina Estate” su Rai 1. Durante la serata gli intermezzi musicali saranno curati dal Maestro Umberto Iervolino con la partecipazione della ballerina Carmen Fusi.

Il premio, nato cinque anni fa da un’idea di Matteo Martino, presidente di Cicas Turismo, è un appuntamento di rilievo nel calendario delle iniziative estive del Cilento e più in generale del territorio salernitano e gode del patrocinio del Comune di Sapri e del Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano.

Ricerca

Cosa ti interessa? Esplora alcuni dei migliori consigli in giro per il Cilento dei nostri partner e amici.