Fattorie Cilentane

L'arte del liquore

Semplicità , genuinità e tanta passione: sono i primi ingredienti dei liquori di Fattorie Cilentane, azienda situata ad Agropoli, a pochi chilometri dal mare.

 

Nata nel 1994 dall’abilità e dalla voglia di fare di una giovane donna, che ha avuto inizio grazie a qualche ettaro di terra coltivato con il principe degli agrumi: i limone.

E’ da questo frutto, infatti, che nasce il limoncello, il fiore all’occhiello della Fattorie Cilentane, apprezzato non solo in Italia, ma anche in Europa, in Giappone e negli USA.

Al timone dell’azienda c’è Antonio Polito, giovane e intraprendente, che ha ripreso il percorso cominciato anni prima dai suoi genitori per portarlo a compimento e alla conquista di nuovi successi.

Una gamma di prodotti ampia che soddisfa tutti i gusti, ma soprattutto risponde ai canoni dell’alta qualità.

ELIXIR DI BACCO CL 70 FATTORIE CILENTANE

 

Il segreto delle ricette Fattorie Cilentane è tutto racchiuso nel giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.

L’azienda ha aggiunto negli ultimi anni la produzione  di babà liquorosi e gli Elisir di Bacco e Venere. Il primo viene realizzato con Aglianico ed amarene, il secondo è a base di Fiano ed agrumi.

 

Dalla raccolta fino alla lavorazione, la produzione è il risultato di un lavoro certosino, che ha permesso all’azienda di ottenere una serie di riconoscimenti come il premio Silver Medal & The Best Limoncello ricevuto al New York International Spirit Competition.

contatti

Phone : 0974 840084

E-mail: shop@fattoriecilentane.com

visita il sito