Si intensifica ulteriormente la presenza di Cilentomania sul territorio quale promotrice di servizi turistici e di prima accoglienza.
L’associazione, infatti, arricchisce la sua rete di infopoint grazie all’ attivazione, a partire da oggi, dei punti informazione nel Comune di Agropoli.
Gli infopoint sono inseriti in una rete intercomunale che li collega a quelli di Capaccio Paestum e di Castellabate, grazie proprio alla collaborazione con l’associazione Cilentomania, che provvederà a gestirli in un’ottica integrata e sinergica.
Si tratta di un servizio importante che si inserisce in un progetto più ampio volto a coprire in maniera capillare i punti strategici del territorio e ad offrire servizi di prima accoglienza turistica di qualità.
A tal proposito, è stata prevista anche l’attivazione di un numero unico per tutto il territorio, utile per ricevere info turistiche e raggiungibile all’ 800.983.889 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21). In tal modo si dà seguito ad una delle azioni previste nel protocollo di intesa siglato tra i tre Comuni costieri il 6 giugno scorso.